Appartamento

La posizione della casa

L’appartamento è situato sulla punta di Pirano nella zona più affascinante della costa slovena, dove si ammirano splendidi tramonti direttamente dal terrazzo (guarda il video sui tramonti a Pirano). Affacciato direttamente sul mare, non potrete che perdervi nel blu del mare a guardare le barche a vela, wind-surfisti e in alcune giornate di mare calmo si possono vedere le acrobazie di delfini che popolano la baia di PIrano.

APP-1

Situato al primo piano composto da un monolocale che mantiene lo stile con cui l’artista Luigi Spacal l’aveva concepito.

(Qui puoi trovare il video sull’appartamento).

Il pavimento è un bellissimo mosaico in marmo veneziano. A disposizione c’è un comodo letto matrimoniale, un divano letto ad una piazza e mezza, un angolo cottura moderno e accessoriato, un guardaroba e il bagno con doccia.

L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento. In estate wi-fi, hi-fi a disposizione, TV con canali internazionali, libri a disposizione per la lettura.

Sicuramente la parte più spettacolore è l’ampio terrazzo che vi darà l’impressione di essere a bordo di una nave che sta salpando. Fascino particolare viene dato dalle bianche colonne e dall’antico tavolo in marmo. A disposizione dei clienti ci sono le sdraio e un tavolino da meditazione.

APP. 2

Al secondo piano della casa è’ un appartamento con ampio terrazzo aperto con una splendida vista sul mare. L’appartamento è ideale per 4 persone ma può ospitare fino a sei persone, però con bagno unico.

Si compone di angolo cucina accessoriato, due camere matrimoniali, soggiorno con divano letto ad una piazza e mezza; è  costruito su due piani, con scala in legno interna.

Dotato di aria condizionata e riscaldamento, wi-fi in estate, radio, tv con canali internazionali.

La parte più spettacolare è senz’altro l’ampio terrazzo, con vista aperta sul mare, dotato di tavolo, sedie, ombrellone e sdraio.

Al piano terra troverete a disposizione un ombrellone da portare in spiaggia. La spiaggia rocciosa di Pirano è a 10 metri dall’appartamento, perciò preparatevi a trascorrere tutto il giorno in costume da bagno.

ATTENZIONE!

Pirano è una città a traffico limitato. Si può accedere fino alla casa con la macchina solo dalle 06.30 alle 09.30, ma l’accesso costa € 5,00 all’ora d’estate ed € 3,00 negli altri mesi. Dopo le 09.30 si può arrivare fino al Hotel Piran e da li si prosegue a piedi fino alla casa per circa 700 metri, seguendo il lungomare fino al faro. Svoltata la Punta vedrete subito la casa con l’ampio terrazzo.

Alle porte di Pirano è stato costruito un ampio parcheggio. Da qui è attivo un minibus gratuito fino alla Piazza Tartini di PIrano. In estate si può chiamare anche un servizio per i bagagli gratuito. Chiedetemi alla prenotazione maggiori dettagli.

 

Appartamento

Video dimostrativo del appartamento e del terrazzo

Prezzi

Contattaci

English

Slovensko 

Deutsch

Video con i tramonti più belli del 2011